FANDOM

CT2002-EP01

Questo è il primo episodio di Captain Tsubasa Road to serie 2002.

Trama Modifica

L'episodio inizia con Oliver Atom, giocando una partita in Brasile a San Paolo FC contro il Palmeiras come ricorda i suoi giorni in cui ha giocato per Nankatsu.

Poi la scena cambia e Bruce Harper appare scortando Oliver, che di recente è venuto in città in tribunale. Come egli dice che c'è un grande gioco, in cui la posta in gioco con il passo tra Niupi e San Francis. Sul campo Patty dice alla squadra che è incoraggiante e dovrebbe vincere con un gol, la squadra sicuramente può battere il San Francis, Patty dice loro che li sfidati, a cui un membro è stato ricordato che solo Bruce perché Benji ha causato.

In che arrivano Oliver e Bruce, quest'ultima assicura che vincono con un gol. Patty chiede per il ritardo e ha pensato che era fuggita per paura che Bruce si rifiuta, pochi istanti dopo Patty guarda nuovo membro del team, Oliver e Bruce chiede chi è. Olive viene fornito con tutti, poi Patty chiede Bruce (dietro Oliver), perché non ho portato un giocatore più forte, gli altri membri hanno aggiunto che non serve un giocatore sconosciuto.

Bruce dice già assemblato registrato rischiando fisico, di quello che il team non reagisce con lo stesso entusiasmo e Bruce parla di come Benji sempre preso in giro loro e dice loro che non possono far loro scrivere giù più di una dozzina di gol. Che Manabu avverte Bruce, uno dei membri del team di feriti in allenamento prima. In questa situazione, Bruce dice Oliver giocherà nella partita, questo è ciò che eccitato.

Andando verso la corte, Benji Price con la sua squadra, appare il San Francis, commentando che il Niupi sono un sacco di perdenti che non hanno il diritto di giocare a calcio e se non si segna un gol non sarà più utilizzare la corte e il Hanno usato per addestrare le prenotazioni.

Torna in campo vede Oliver, indossando la divisa del suo compagno è stato ferito. Bruce dice che giocare in difesa e cercare di non commettere errori in quel Benji appare con la tua squadra e prende in giro dicendo che non hanno tempo da perdere a giocare con fallimenti, Bruce è arrabbiato con il commento ei suoi compagni hanno detto di calmarsi.

Poi il gioco inizia, ma Benji non gioca, cosa che dà fastidio Bruce. Quando San Francis riceve la palla e sta per segnare il primo gol, Oliver viene in questo e in diverse altre opportunità, che attira l'attenzione di Benji e decide di giocare nel secondo tempo. Oliver, con l'aiuto dei suoi colleghi, ha fatto un tiro cross e segnare un gol per ottenere Benji.

Dopo la partita Oliver Benji avvicina chiede il suo nome e dice che nella prossima partita non gli permetterà di segnare di nuovo, Oliver dice il contrario e Price, si ritira con il suo team. Mentre celebrare la loro vittoria, Roberto Zedinho, che stava guardando la partita quasi dall'inizio, afferrare la palla e ha inviato un pass per Oliver, che riceve senza problemi, Roberto dice che questo è un bene con la palla.

Differenze Modifica

Qui ci sono molte differenze rispetto alla serie originale del 1983 e Captain Tsubasa J:

  • Benji non essere ferito dal palo della porta cercando di fermare il tiro da Oliver.

Immagini Modifica