FANDOM

Jun Misugi

Julian Ross (三杉 淳Misugi Jun nella versione originale giapponese) è uno dei personaggi principali della serie, una volta ha detto che se non fosse stato per la sua malattia di cuore che ostacolato la sua carriera, Julian sarebbe diventato il miglior giocatore giapponesi della sua generazione, anche meglio di Oliver.

Informazione Modifica

Julian ha un sacco di perseveranza e motivazione, è in grado di sopportare 15 minuti, abbastanza per vincere contro qualsiasi momento della squadra. Ha un sacco di percezione, che consente di leggere la formazione squadra avversaria e la tattica, anche se Giuliano non sta giocando sul campo.

Julian è apparso come la stella della scuola Musashi, ma la sua malattia gli impediva di giocare una partita completa. Ma in semifinale contro Nankatsu, Julian decide di giocare tutta la partita e dare tutto contro Oliver. I suoi drammi e le strategie erano formidabili, ma ancora la sua squadra ha perso 5-4. Nonostante la sconfitta, Julian era felice di essere stato in grado di giocare con Oliver, dando tutto se stesso e lo ha ringraziato per aver contribuito a Yayoi. Anche lui ha deciso che non avrebbe lasciato il calcio, nonostante i suoi problemi di cuore.

Giuliano era in riabilitazione, combatte la sua malattia di cuore per due anni con l'aiuto di Yayoi e tornò a giocare a calcio il suo ultimo anno di scuola superiore, con un limite di 30 minuti. Giuliano e Yayoi è diventato molto vicino e ha iniziato datazione. Julian ha voluto fare una festa con Oliver nel torneo nazionale, ma ha perso contro Toho è dove gioca Hyuga, ed è tornato a soffrire di sua malattia; Ha espresso la sua frustrazione per non essere in grado di giocare e non sono migliorate le sue capacità, come il resto. Dopo il torneo nazionale, Julian ha ricevuto l'incarico di vice-allenatore nella selezione del Giappone, che è stato molto utile perché del suo senso tattico e buon senso. Dopo essere stato registrato come giocatore del torneo internazionale, dove ha servito bene sostituto, nelle partite contro Argentina e Francia. La sua malattia gli ha impedito di giocare la finale, ma ha ritenuto che al cuore più forte. Dopo il torneo, Julian ha deciso di giocare a calcio durante gli studi di medicina.