FANDOM

CTJ-EP01

Questo è il primo episodio della serie Captain Tsubasa J

Trama Modifica

L'episodio inizia quando Oliver Atom (Tsubasa Ozora), un tipo di calcio, andare al (Nankatsu) Scuola Niupi per unirsi alla squadra di calcio, ma in quanto è nuovo non sa dove l'apparecchio e chiede una ragazza, Patty ma lei dice che non ha tempo. Che sembra uno dei suoi compagni di gruppo di animatori, che avverte che ci sono problemi in campo, la squadra Niupi sta combattendo con la squadra di San Francis. Patty dice loro di andare più veloce e Oliver che se volevo sapere dove la corte era, andare con loro.

Sulla strada Patty chiede Oliver ancora e può funzionare palla. Oliver ha risposto che perché la palla è il tuo amico, e dice di voler far parte della squadra della scuola, quello che Patty gli dice che non dovrebbe, perché è la squadra Niupi peggiore e conta come perso 30-0 a San Francis, anche lui ha fatto il torneo che ogni anno tra Niupi e San Francis, e se la squadra perde questa volta perderanno il loro diritto di praticare. Oliver gli dice che deve avere la speranza, Patty suggerisce che i migliori leader, ma Oliver afferma che, nonostante quanto male può essere la squadra, il suo è il calcio.

Quando raggiungono la corte Patty dice Oliver che, dopo e lo sottoporrà al punto in cui le squadre. Patty chiede Bruce Harper che stanno facendo e questo dice che San Francis desidera eseguire loro. Benji Price, il portiere e capitano di San Francis dice che il giudice può avere un uso migliore per una squadra che ha perso il 30 contro 0 e sfida tutte le squadre sportive della scuola di attaccare un obiettivo Niupi ma nessuno riesce.

Quando tutto sembrava perduto, Oliver getta la sua sfera di calcio che entra senza problemi l'obiettivo e Patty lo presenta con la squadra. Bruce dice Oliver che è già parte della squadra e poi va a Benji e afferma che uno di loro ha segnato un gol, ma Oliver dice Bruce che era una prova e andare a Benji, chiede se accetta la sfida , e lo fa ma prima con Benji accordo deve passare tutti i membri di San Francis. Bruce dice che non è solo perché sarà solo accettare, ma Oliver. Get superare tutti gli avversari, con l'aiuto di Roberto Zedinho, ex giocatore della nazionale brasiliana, Oliver riesce a segnare un gol, ma Benji volendo evitare che colpisce uno dei pali. Oliver chiede se sta bene, cosa Benji reagisce spingendo e dice che deciderà chi è il migliore nel torneo delle scuole.

Differenze Modifica

Qui ci sono molte differenze rispetto alla serie originale del 1983:

  • La parte in cui Oliver cambiare città, è più succinto.

Immagini Modifica

CT-ep-001-046
CT-J-ep-001-048
CT-Benji-ep-001-081
CT-J-Benji-ep-001-115