FANDOM

Genzō Wakabayashi

Benji Price (若林源三Wakabayashi Genzō nella versione originale giapponese, Thomas Price nella versione francese), è uno dei protagonisti della serie Captain Tsubasa (Holly e Benji).

Informazione Modifica

Benji in un primo momento era molto arrogante e si vantava delle sue abilità contro le squadre più deboli. Dopo l'incontro con Oliver e dopo una partita contro di lui, diventare amici.

Poi lui e Oliver diventare compagni di squadra come parte del team di Nankatsu, che riunisce i migliori giocatori della provincia, ma a causa di un infortunio, potrebbe giocare solo nella partita di campionato delle primarie, contro Meiwa di Mark Lenders.

Dopo il campionato, si recò in Germania ed è venuto ad Amburgo, dove ha incontrato Karl Heinz Schneider.

All'età di 15 anni è stato convocato alla selezione del Giappone. Durante questo tempo, Benji dedicato solo a criticare con forza i loro coetanei. La notte racconta Oliver agire spiacevolmente in modo che la squadra si rende conto che il calcio europeo è più forte che giocano in Giappone.

Benji ha giocato solo la finale contro la Germania di Schneider, in sostituzione di Ed Warner, il polso è stato ferito nella semifinale contro la Francia.